VolleyTime: pubblicati i gironi ed il calendario della Coppa Campania

Inizia ufficialmente la stagione 2016-2017 della VOLLEYTIME CASAGIOVE. Sono stati infatti pubblicati dalla Fipav Campania  i gironi ed il calendario della prima fase della COPPA CAMPANIA, riservata alle società che partecipano al Campionato Regionale di Serie C. Per la prima volta nella sua brevissima storia, la formazione  arancioblù  cara al presidente DI PIPPO, sarà ai nastri di partenza di questa competizione.

La VOLLEYTIME è stata inserita nel Gruppo C, quello che comprende anche la VOLALTO , la PHOENIX CAIVANO e l’ ARZANO VOLLEY. La prima gara di Capitan ORGIANO e compagne si disputerà contro la PHOENIX CAIVANO

presso la Palestra della SMS Don Milani di Caivano in Via Foscolo, alle ore 20,30 del 17/09/2016 . Il secondo match del girone contro l’ ARZANO VOLLEY, sarà disputato tra le mura amiche della Palestra Pascoli, in Via Trento a Casagiove, con inizio alle ore 21 di Mercoledì 21/09/2016 . La terza ed ultima sfida di questa prima fase vedrà “le tulipane” contrapposte alla compagine della VOLALTO , presso la Palestra della SE Einaudi a San Nicola la Strada, in Via Einaudi il 24/09/2016 alle ore 18,00 . “Questo appuntamento è un primo test importante  – ha dichiarato il Coach Luca Bobbio –  che ci farà comprendere il nostro stato di forma dopo questi primi allenamenti stagionali . Abbiamo appena concluso la seconda settimana di preparazione con grande lavoro fisico e tecnico-tattico. Il  gruppo è coeso, e noto che c’è grande entusiasmo e voglia di iniziare nel migliore dei modi questa nuova stagione”.

Si qualificheranno alla seconda fase, che è in programma dal 5 al 12 ottobre,  le prime classificate di ogni girone , che saranno divise secondo sorteggio, in due gironi di solo andata. Le prime due classificate , a loro volta, disputeranno la FINAL FOUR , che deciderà quale sarà la compagine vincitrice della COPPA per questa stagione.

“Questo appuntamento è un primo test importante  – ha dichiarato il Coach Luca Bobbio –  che ci farà comprendere il nostro stato di forma dopo questi primi allenamenti stagionali . Abbiamo appena concluso la seconda settimana di preparazione con grande lavoro fisico e tecnico-tattico. Il  gruppo è coeso, e noto che c’è grande entusiasmo e voglia di iniziare nel migliore dei modi questa nuova stagione”.